Meloni da Biden il 1° marzo, dall'Ucraina al G7: di cosa parleranno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Lug

Abbiamo 4344 visitatori e nessun utente online

Meloni da Biden il 1° marzo, dall'Ucraina al G7: di cosa parleranno

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Giorgia Meloni vola a Washington dove giovedì 1 marzo incontrerà alla Casa Bianca Joe Biden "per riaffermare la forte relazione tra gli Stati Uniti e l'Italia": Lo annuncia la Casa Bianca con un comunicato della

portavoce Karine Jean-Pierre.  

I due leader, prosegue la nota, "discuteranno gli approcci condivisi per affrontare le sfide globali, tra i quali l'impegno a continuare il sostegno all'Ucraina e contrastare l'aggerssione russa, il prevenire un'escalation regionale in Medio Oriente, la consegna di aiuti umanitari al popolo di Gaza, gli sviluppi in Nord Africa e lo stretto coordinamento transatlantico riguardo la Cina".  

Inoltre, conclude la portavoce della Casa Bianca, Biden e Meloni "discuteranno la presidenza italiana del G7 e coordineranno in anticipo il summit della Nato di Washington".  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.