Si scalda il fronte tra Israele e Libano - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Ott

Abbiamo 2929 visitatori e nessun utente online

Si scalda il fronte tra Israele e Libano - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le forze di difesa israeliane hanno annunciato l'uccisione nel corso di un attacco notturno nel Sud del Libano di un esponente chiave del gruppo terroristico Jamaa al-Islamiya che aveva promosso in passato complotti terroristici

contro il territorio israeliano. Nel frattempo una raffica di almeno 30 razzi è stata lanciata dal Libano verso la città di Kiryat Shmona nel Nord di Israele. I media hanno riferito che l'Iron Dome ne ha intercettato alcuni mentre altri hanno colpito siti della città causando danni alle proprietà. Une persona è morta. L'attacco è stato rivendicato dagli Hezbollah dopo l’operazione dell’Idf. Continua l'assedio dell'ospedale al-Shifa a Gaza City, dove, le forze israeliane, affermano di aver ucciso decine di combattenti di Hamas e di aver sequestrato numerose armi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.