Terremoto a Taiwan, tremano ponti e palazzi - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

Terremoto a Taiwan, tremano ponti e palazzi - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7.4 ha colpito oggi Taiwan intorno alle 07:58 ora locale, provocando diversi morti e feriti. I video pubblicati dai residenti sui social mostrano nella contea orientale di Hualien,

epicentro del sisma, diversi edifici crollati e residenti che aiutano le persone intrappolate a fuggire attraverso le finestre di un complesso di appartamenti danneggiato. Un altro video di Hualien ha catturato un’enorme frana che scendeva dalla montagna, con nuvole di polvere marrone che inghiottivano una sezione della strada e gli edifici vicini. Nella capitale Taipei, nel nord dell'isola, un video mostra un vagone della metropolitana che tremava violentemente, con i passeggeri che si aggrappano saldamente alle maniglie. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.