Taiwan, il terremoto in diretta tv: la giornalista continua il tg mentre tutto trema - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
21
Dom, Apr

Taiwan, il terremoto in diretta tv: la giornalista continua il tg mentre tutto trema - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La forte scossa di terremoto che ha colpito oggi l'isola di Taiwan, la più forte degli ultimi 25 anni, ha fatto crollare diversi edifici provocando morti e feriti. Il sisma è registrato alle 7.58 ed è avvenuto

Terremoto a Taiwan in diretta tv
Terremoto a Taiwan in diretta tv

 

in diretta durante un servizio del tg. Come si vede nelle immagini diffuse sui social lo studio ha iniziato a tremare, ma la giornalista è riuscita a non farsi prendere dal panico e ha continuato a parlare raccontando quello che sta accadendo. Tutto intorno lo studio tremava e oggetti cadevano dal soffitto. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.