Iran, 'se Israele attacca le centrali nucleari faremo lo stesso' - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Mag

Iran, 'se Israele attacca le centrali nucleari faremo lo stesso' - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Fotogramma)

 

 

(Adnkronos) - Rimane alta la tensione tra Israele e Iran in vista della risposta israeliana all'attacco di Teheran di sabato scorso contro Israele. Ahmad Haghtalab, comandante responsabile della sicurezza nucleare ha fatto sapere che se Israele attaccherà i siti nucleari iraniani certamente le forze iraniane risponderanno. Il leader supremo iraniano, l'Ayatollah Ali Khamenei, ha l'ultima parola sul programma nucleare, che l’Occidente sospetta abbia scopi militari. Khamenei ha affermato in numerose occasioni che Teheran non ha mai perseguito la costruzione o l’uso di armi nucleari. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.