Germania, scoperta buca di 1,2 metri nella tomba di Schaeuble
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Ago

Abbiamo 3874 visitatori e nessun utente online

Germania, scoperta buca di 1,2 metri nella tomba di Schaeuble

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una buca profonda circa 1,2 metri è stata scavata sul luogo di sepoltura del politico tedesco Wolfgang Schaeuble, una delle figure politiche più influenti nella storia del dopoguerra in Germania, scomparso nel mese di

dicembre all'età di 81 anni. Sono stati i dipendenti comunali a notare la terra scavata nel cimitero di Waldbach, nella città sud-occidentale di Offenburg, questa mattina. Sui fatti è stata aperta un'indagine. Schaeuble è stato il membro del Parlamento più longevo della storia tedesca. Esponente conservatore, ha ricoperto le cariche di ministro degli Interni e delle Finanze.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.