Spettacolare furto nel cuore di Parigi, svaligiato negozio Chanel
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Sab, Giu

Spettacolare furto nel cuore di Parigi, svaligiato negozio Chanel

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una gioielleria Chanel situato a due passi dagli Champs-Elysée di Parigi è stata svaligiata lunedì mattina da una banda di rapinatori che hanno utilizzato un'auto-ariete per entrare nel

negozio. 

Secondo quanto ha riferito la polizia, il furto è avvenuto intorno alle 5:15 in avenue Montaigne. I rapinatori hanno utilizzato un primo veicolo per sfondare le vetrine ed entrare nella boutique, fuggendo poi a bordo di una seconda auto con il bottino che, secondo fonti vicine all'inchiesta, si aggira fra i 6 e i 10 milioni di euro. Prima di fuggire, i rapinatori hanno dato fuoco all'auto e poi si sono lanciati contro un altro veicolo, indica BFMTV. Fortunatamente l’incendio è stato rapidamente domato. Secondo le prime informazioni, sono quattro le persone sospettate di aver messo a segno il colpo.  

Il 18 maggio, a cinque minuti a piedi, sulla stessa avenue Montaigne, anche il gioielliere Harry Winston è stato vittima di una rapina con una pistola. 

 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.