Bimba gettata dalla finestra nel trasportino del gatto: arrestata la madre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

Bimba gettata dalla finestra nel trasportino del gatto: arrestata la madre

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Ha fatto un volo di undici metri, ma è miracolosamente sopravvissuta. Una bimba di quasi due anni è stata gettata dalla finestra dalla madre in un trasportino per gatti. L'incredibile vicenda a Berlino in un

condominio nel quartiere Altglienicke secondo quanto riporta il MailOnline. La piccola è volata dal terzo piano e ha riportato fratture sia alle braccia che alle gambe. Nell'appartamento c'era, solo, la madre, che è stata arrestata per tentato omicidio, e il fratellino. 

A dare l'allarme un passante che ha riferito ai soccorritori di aver sentito la piccola di 21 mesi piangere dal trasportino che era finito in un cumulo di rifiuti. Ora la bambina è ricoverata in terapia intensiva. L'altro figlio è stato affidato ai servizi sociali. Al momento non si sa dove si trovi il padre.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.