Germania, entra in casa e li accoltella mentre guardano Europei in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Germania, entra in casa e li accoltella mentre guardano Europei in tv

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un uomo ha fatto irruzione, armato di coltello, durante un party privato nel nord della Germania, aggredendo diverse persone che stavano guardano in televisione il match di apertura degli Europei di calcio con la Scozia. L'episodio

è avvenuto a Wolmirstedt, nello Stato della Sassonia-Anhalt. Tre persone sono state gravemente ferite, mentre l'aggressore è stato ucciso dagli agenti. Secondo la procura della vicina Magdeburgo, l'uomo avrebbe prima accoltellato un'altra persona in una strada residenziale. Sempre stando alla Procura, l'uomo è morto in ospedale a causa delle ferite. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.