Trump: "Biden? Tutti i presidenti dovrebbero fare test cognitivi"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Lug

Trump: "Biden? Tutti i presidenti dovrebbero fare test cognitivi"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Joe Biden "non sa neanche dove diavolo si trova". Così Donald Trump, nel discorso pronunciato alla festa di compleanno per i suoi 78 anni organizzato da un suo fan club, "Club 47", con la partecipazione di migliaia di

sostenitori a West Palm Beach, ha attaccato il presidente democratico mettendo ancora in dubbio le capacità mentali del democratico che compirà 82 anni subito dopo le elezioni. "Il nostro Paese viene distrutto da persone incompetenti, tutti i presidenti dovrebbero sottoporsi a test cognitivi", ha detto ancora l'ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.