Principessa Anna ricoverata dopo incidente, il marito: "Si sta riprendendo"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3802 visitatori e nessun utente online

Principessa Anna ricoverata dopo incidente, il marito: "Si sta riprendendo"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Migliorano le condizioni di salute della principessa Anna, la sorella di re Carlo, in ospedale per una commozione cerebrale riportata in un incidente nella sua tenuta di campagna. Lo ha fatto sapere il marito Tim Laurence parlando

con i giornalisti fuori dal Southmead Hospital di Bristol, nell'Inghilterra occidentale, dove è stata portata domenica sera. 

Comandante della Marina in pensione e sposato con Anna dal 1992, Laurence ha affermato che la moglie "si sta riprendendo", aggiungendo che entrambi sono "profondamente grati" alle équipe mediche che l'hanno curata sul posto e in ospedale. 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.