Gran Bretagna, uccide moglie e due figlie di un commentatore Bbc con una balestra: arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
25
Gio, Lug

Gran Bretagna, uccide moglie e due figlie di un commentatore Bbc con una balestra: arrestato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato arrestato e trasportato in ospedale Kyle Clifford, l'uomo di 26 anni ricercato l'omicidio di tre donne a colpi di balestra a Bushey nell'Hertfordshire, in Gran Bretagna. Le tre vittime sono la moglie e le due figlie del

commentatore radiofonico della Bbc John Hunt, ha reso noto la Bbc spiegando che Carol Hunt, 61 anni, Hannah Hunt, 28 anni, e Louise Hunt, 25 anni sono morte sul colpo. 

John Hunt, che ha anche una terza figlia, era al lavoro alla Bbc al momento dell'attacco e ha avvertito le forze dell'ordine dopo essere rientrato a casa. Ex agente di polizia, Hunt ha 58 anni e negli ultimi 20 anni ha lavorato per la radio della Bbc. 

Gli agenti avevano lanciato una caccia all'uomo subito dopo il ritrovamento dei corpi. Secondo la polizia il sospetto è stato trovato questo pomeriggio nella zona di Enfield ed è ferito. "Nessun altro è ricercato in relazione alle indagini in questo momento", ha detto l'ispettore Justine Jenkins della Major Crime Unit di Bedfordshire, Cambridgeshire e Hertfordshire. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.