Gaza, "ecco la lista dei complici insospettabili di Hamas: 108 nomi Onu"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Ott

Abbiamo 2370 visitatori e nessun utente online

Gaza, "ecco la lista dei complici insospettabili di Hamas: 108 nomi Onu"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il ministero degli Esteri israeliano ha inviato una lettera al capo dell'Unrwa, Philippe Lazzarini, in cui si elencano i nomi di 108 dipendenti dell'Agenzia Onu per il soccorso e l'occupazione dei profughi palestinesi che

sarebbero presunti terroristi di Hamas. Lo ha rivelato il quotidiano tedesco Bild, secondo cui nella lettera si afferma che i nomi fanno parte di una "lista più ampia" di operatori delle Nazioni Unite che sono sospettati di essere membri di Hamas o della Jihad islamica, ma che non sarà diffusa pubblicamente "per motivi di riservatezza". 

Per la Bild, secondo cui le accuse sollevano nuovi interrogativi sul finanziamento da parte di Berlino all'Unrwa, Israele chiede che i presunti terroristi vengano immediatamente licenziati. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.