Incendia auto con figli a bordo, arrestata 19enne a Leeds: bimbi in salvo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2478 visitatori e nessun utente online

Incendia auto con figli a bordo, arrestata 19enne a Leeds: bimbi in salvo

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una donna è stata arrestata per aver "intenzionalmente dato alle fiamme" un'auto a Leeds, in Gran Bretagna, mentre a bordo c'erano i suoi due figli. I fatti sono avvenuti nel West Yorkshire, come ha spiegato la polizia,

sottolineando che i bambini sono stati tratti in salvo e curati dai medici a bordo di una ambulanza. 

"Una donna di 19 anni è stata arrestata con l'accusa di incendio doloso in relazione all'incidente e rimane in custodia. Le indagini sono in corso", ha spiegato un portavoce della polizia. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.