Trump, comizio dietro vetro anti proiettile: "E poi dicono a me basta attacchi..."
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Dom, Ago

Abbiamo 4300 visitatori e nessun utente online

Trump, comizio dietro vetro anti proiettile: "E poi dicono a me basta attacchi..."

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Avete visto Barack Hussein Obama la notte scorsa? Attaccava il vostro presidente, e la stessa cosa Michelle". E' quanto ha detto Donald Trump in un comizio in North Carolina, il primo all'aperto dopo il tentato assassinio del 13

Donald Trump e il vetro anti proiettili al comizio - Afp
Donald Trump e il vetro anti proiettili al comizio - Afp

 

luglio scorso, che il tycoon ha tenuto protetto da un vetro anti-proiettile.  

"A me continuano a dire, 'signore, parli delle questioni, niente attacchi personali', ma poi questa gente fa attacchi personali per tutta la notte ed io devo continuare a parlare di politica", ha aggiunto l'ex presidente riferendosi ai suoi consiglieri ed alleati che, privatamente e pubblicamente, gli stanno chiedendo di smettere di attaccare e insultare Kamala Harris e di concentrarsi invece sulle questioni politiche.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.