Rimpasto di governo a Kiev, passo indietro di Kuleba - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Sab, Set

Rimpasto di governo a Kiev, passo indietro di Kuleba - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Ipa/Fotogramma)

 

 

(Adnkronos) - Si è dimesso dal suo incarico il ministro degli Esteri ucraino, Dmitro Kuleba. Il passo indietro del ministro era nell'aria dopo il rimpasto di governo annunciato da Kiev. Ieri, intanto, hanno rassegnato le dimissioni i ministri delle Industrie strategiche, della Giustizia, dell'Ambiente e delle Risorse naturali e il direttore del Fondo per le proprietà statali. Al dimissionario Dmytro Kuleba, potrebbe essere offerto un incarico diplomatico di prestigio. Lo riferiscono fonti citate dall'agenzia Rbc-Ukraine, secondo cui Kuleba potrebbe essere nominato ambasciatore a Bruxelles. Nel frattempo Mosca fa sapere che sta seguendo con attenzione l'evoluzione del rimpasto voluto da Kiev. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.