Trump all'attacco dopo il dibattito con Harris: "Duello truccato"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Dom, Ago

Abbiamo 3613 visitatori e nessun utente online

Trump all'attacco dopo il dibattito con Harris: "Duello truccato"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' stato un ''dibattito totalmente truccato'' quello di ieri sera con Kamala Harris, tanto che all'emittente Abc che lo ha ospitato ''andrebbe tolta la licenza''. L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump all'attacco dopo il

duello tv in una intervista sul programma Fox and Friends. "Continuavano a correggermi", ha affermato il candidato repubblicano, "molte cose che ho detto sono state smentite'' mentre Harris ''poteva dire tutto quello che voleva''. 

Trump ha quindi accusato l'Abc di essere "la rete di notizie più disonesta" affermando che il dibattito era contro di lui. ''Dovrebbero togliergli la licenza per il modo in cui hanno gestito'' il dibatto e ''penso che abbiano perso molta credibilità", ha proseguito. 

"Siccome ho vinto il dibattito, non so se voglio farne un altro", ha poi aggiunto sulla richiesta di Harris, che gli ha proposto un nuovo duello tv per ottobre. Se mai dovesse esserci questa possibilità, ha detto Trump, "non vorrebbe" Martha MacCallum e Bret Baier come moderatori perché non "sono stati bravi ieri sera". 

Il tycoon ha rivendicato più volte di aver vinto ''di gran lunga'' su Harris. E' stato il suo dibattito "migliore di sempre" anche se ''ampiamente truccato'' dalla Abc, ha sottolineato, per poi accusare la dem di aver detto "vere e proprie bugie". 

Gli americani, ''tutti dovrebbero essere molto arrabbiati per quanto male hanno gestito questo paese" il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la sua vice, ha continuato. Trump, che oggi si troverà insieme a Biden e Harris alle commemorazioni per gli attacchi dell'11 settembre a New York, ha detto che ''non sono sicuro'' di dire qualcosa al presidente americano e alla sua rivale nella corsa alla Casa Bianca. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.