Mosca, nuovi aiuti Usa prolungano agonia Zelensky - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Giu

Abbiamo 2972 visitatori e nessun utente online

Mosca, nuovi aiuti Usa prolungano agonia Zelensky - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Fotogramma/Ipa)

 

 

(Adnkronos) - Il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha annunciato l’esborso di 20 miliardi di dollari a beneficio dell'Ucraina, come parte dell'iniziativa di prestiti da 50 miliardi di dollari per l'accelerazione straordinaria delle entrate del G7. La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova commenta così lo stanziamento dei nuovi aiuti da parte di Washington all’Ucraina: "Questo è un desiderio maniacale di prolungare l'agonia del regime di Kiev, dello stesso Zelensky e di tutti questi accordi corrotti che il regime del presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha creato sulla situazione in Ucraina". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.