Brasile, Lula operato di nuovo: "Pronto a tornare a casa" - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2373 visitatori e nessun utente online

Brasile, Lula operato di nuovo: "Pronto a tornare a casa" - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono forte e stabile!" ha detto il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, in un video, postato on line, dove cammina senza assistenza dopo essere stato operato due volte in questi giorni per fermare un'emorragia alla testa. 

Fermo immagine dal video postato dal presidente brasiliano Lula sui social
Fermo immagine dal video postato dal presidente brasiliano Lula sui social

"Siate tranquilli. Sono forte e stabile! Cammino nei corridoi... parlo molto, mangio bene e, presto, sarò pronto a tornare a casa e continuare a lavorare e prendermi cura di ogni famiglia brasiliana", ha scritto il 79enne su X che è stato ricoverato e operato una prima volta nei giorni scorsi per una emorragia intracranica.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.