Sparatoria nel Wisconsin, identificata responsabile: aveva 15 anni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2360 visitatori e nessun utente online

Sparatoria nel Wisconsin, identificata responsabile: aveva 15 anni

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Le autorità hanno dato un nome alla responsabile della sparatoria avvenuta ieri nella Abundant Life Christian School di Madison, nel Wisconsin e che ha causato due vittime: si tratta della 15enne Natalie Rupnow, chiamata

'Samantha', secondo il capo della polizia locale, Shon Barnes. Gli indizi e le prove raccolte sul posto indicano che la ragazza è morta mentre veniva trasportata in ospedale per una ferita di arma da fuoco autoinflitta. 

Tra le altre informazioni diffuse dalle autorità locali, una riguarda la famiglia della ragazza: il padre viene attualmente ascoltato dalla polizia, che sta cercando di appurare se fosse a conoscenza di qualcosa. La polizia, è stato chiarito, non sta cercando elementi per incriminarlo "in questa fase". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.