Khamenei, Israele sarà sconfitto, accordo ostaggi vicino - Ascolta
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Apr

Abbiamo 2515 visitatori e nessun utente online

Khamenei, Israele sarà sconfitto, accordo ostaggi vicino - Ascolta

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Ipa/Fotogramma)

 

 

(Adnkronos) - Sembra vicino un accordo per la liberazione degli ostaggi israeliani e la tregua a Gaza: almeno secondo i resoconti dei media di un intervento alla Commissione Esteri e Difesa della Knesset, del ministro degli Esteri Israel Katz che fa poi il punto della situazione in dichiarazioni rilanciate dal quotidiano Times of Israel. Nel frattempo la Guida suprema dell'Iran, Ali Khamenei lancia nuovi avvertimenti ad Israele. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.