Incendio Los Angeles, la devastazione ripresa dal drone - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 2984 visitatori e nessun utente online

Incendio Los Angeles, la devastazione ripresa dal drone - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Una totale devastazione, come se fosse scoppiata una bomba atomica.

Il devastante incendio a Los Angeles - (Afp)
Il devastante incendio a Los Angeles - (Afp)

 

Mentre i vigili del fuoco continuano a combattere l'enorme incendio he divampa nella contea di Los Angeles, la portata della sua distruzione sta diventando sempre più chiara. 

 

Le fiamme hanno raso al suolo interi zone della contea: tra i più colpiti i quartieri Pacific Palisades, Altadena e Sylmar e l'area esterna della città di Pasadena. Un video ripreso da un drone mostra interi quartieri ridotti in macerie, con case ed edifici ridotti in cenere, strada dopo strada. Nell'aria il fumo che sale dalle aree ancora in fiamme e si diffonde con il vento tutto intorno.  

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.