Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Gen

Abbiamo 3026 visitatori e nessun utente online

Incendi a Los Angeles, Harry e Meghan visitano sfollati e soccorritori

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il principe Harry e Meghan abbracciano gli sfollati mentre la California fa i conti con incendi devastanti. Sono stati al Pasadena Convention Center dove hanno parlato con sfollati e soccorritori, riferisce la Bbc che ha diffuso

alcune immagini di Harry e Meghan con le mascherine al collo che ascoltano racconti e resoconti di quello che viene descritto come l'incendio peggiore nella storia di Los Angeles. 

Harry e Meghan vivono a Montecito, vicino Santa Barbara, a circa 150 chilometri da Los Angeles. Nella loro villa, ricorda la Bbc, avrebbero accolto amici che hanno perso le loro case a causa degli incendi. 

Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.