Ucraina, tre anni fa l'invasione russa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Apr

Abbiamo 2596 visitatori e nessun utente online

Ucraina, tre anni fa l'invasione russa

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Sono passati tre anni dall'inizio della guerra in Ucraina: era il 24 febbraio 2022 quando Putin dette il via alla poderosa offensiva. Ora, dopo tre anni di sostegno militare e politico incondizionato a Kiev, l'Occidente si spacca con i rapporti ai minimi storici tra il presidente americano, Donald Trump, e quello ucraino, Volodymyr Zelensky. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.