Ucraina-Russia, "nel Kursk decine di migliaia di corpi di militari di Kiev"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Mer, Set

Abbiamo 4408 visitatori e nessun utente online

Ucraina-Russia, "nel Kursk decine di migliaia di corpi di militari di Kiev"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - I militari russi starebbero trasferendo resti di soldati ucraini dalle zone di confine nella regione russa del Kursk, teatro dell'offensiva lanciata nell'agosto dello scorso anno dalle forze di Kiev. E' quanto si legge sull'agenzia

russa Tass, che cita come fonti le agenzie di sicurezza russe e parla di "decine di migliaia" di corpi senza vita, notizie che non possono essere verificate con altre fonti indipendenti.  

Kiev, si legge, "non ha nemmeno tentato di trasferire i corpi dei soldati uccisi", molti dei quali sarebbero morti per le ferite riportate, e "attualmente anche i militari russi stanno trasferendo i corpi dei soldati ucraini". "Il numero - si legge ancora sulla Tass in lungua russa - si aggira sulle decine di migliaia". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.