Meloni atterrata a Washington, l'arrivo alla Joint Base Andrews - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3131 visitatori e nessun utente online

Meloni atterrata a Washington, l'arrivo alla Joint Base Andrews - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni è atterrata negli Stati Uniti, alla Joint Base Andrews nei pressi di Washington, in vista dell'incontro programmato per le 12 di domani alla Casa Bianca con il presidente Donald Trump. La premier e la delegazione italiana sono poi arrivati alla Blair House, dove alloggeranno fino al termine della visita. 

La Blair House - dove in questo momento campeggia il tricolore italiano - è la residenza ufficiale che ospita le delegazioni di altri Paesi in visita negli Usa, e si trova lungo la Pennsylvania Avenue, a pochi passi dalla Casa Bianca. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.