Expo Osaka 2025, Grillo (Bracco): “Valori del nostro Gruppo incarnati in padiglione Italia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3179 visitatori e nessun utente online

Expo Osaka 2025, Grillo (Bracco): “Valori del nostro Gruppo incarnati in padiglione Italia”

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Da sempre il Gruppo Bracco lavora su innovazione, ricerca, sostenibilità. Siamo lieti di essere in un Padiglione in cui l’arte e la cultura si affiancano al progresso nel meraviglioso dialogo tra popoli

caratteristico dell’esposizione universale”. Lo ha detto Fabrizio Grillo, direttore esecutivo Bracco Spa, alla presentazione del ritratto del 1585 ‘Ito Mancio’ del pittore italiano Domenico Tintoretto, al Padiglione Italia dell’Expo di Osaka 2025. Il Gruppo Bracco, Official Gold Sponsor dell’esposizione universale, ha condotto una campagna di analisi diagnostiche sull’opera svelandone i segreti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.