Expo Osaka 2025, Vattani: “Opera di Tintoretto messaggio dal passato per il futuro dell’Italia”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3176 visitatori e nessun utente online

Expo Osaka 2025, Vattani: “Opera di Tintoretto messaggio dal passato per il futuro dell’Italia”

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - “Il Padiglione Italia all’Expo di Osaka è uno strumento per far conoscere la nostra storia, la nostra cultura e la nostra innovazione. Con il Gruppo Bracco, abbiamo sottoposto l’opera di Tintoretto ad

analisi diagnostiche avanzate. Un’opera che manda un messaggio dal passato per il futuro dell’Italia”. Parole di Mario Vattani, commissario generale Italy Expo 2025 Osaka, partecipando alla presentazione del ritratto ‘Ito Mancio’ che accoglie i visitatori al Padiglione Italia dell’Expo giapponese. Un’opera accompagnata da un video che mostra le fasi delle analisi diagnostiche condotte dal Gruppo Bracco, Official Gold Sponsor dell’esposizione universale 2025. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.