Germania, sparatoria a Bad Nauheim: due morti. Il killer in fuga
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Apr

Abbiamo 2382 visitatori e nessun utente online

Germania, sparatoria a Bad Nauheim: due morti. Il killer in fuga

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Due persone sono rimaste uccise in una sparatoria oggi, sabato 19 aprile, a Bad Nauheim, a nord di Francoforte. Lo rende noto la polizia tedesca precisando che il killer è in fuga. "Allo stato attuale delle cose, non ci sono

pericoli per i residenti", ha aggiunto il portavoce, spiegando che è stata avviata un'intensa caccia all'uomo. "Al momento riteniamo che sia un solo responsabile", ha detto ancora senza fornire altri dettagli sulla sparatoria che è avvenuta di fronte ad un edificio di tre piani, neanche su dinamiche e eventuali moventi.  

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.