Maxi blackout Spagna e Portogallo, metro ferme e passeggeri fuggono a piedi - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Mer, Ott

Abbiamo 2724 visitatori e nessun utente online

Maxi blackout Spagna e Portogallo, metro ferme e passeggeri fuggono a piedi - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - Un blackout di vasta portata ha spento oggi Spagna, Portogallo, Andorra e alcune aree della Francia meridionale prossime al confine spagnolo. L'evento ha provocato il collasso delle reti elettriche, dei trasporti pubblici e delle telecomunicazioni di gran parte della Penisola iberica, generando un'ondata di panico tra la popolazione.  

Le autorità spagnole hanno chiesto ai cittadini di restare a casa e intanto sui social sono comparsi i primi video delle persone che, rimaste intrappolate nelle metro, si dirigono a piedi e nel buio verso l'uscita. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.