Casa Bianca contro Amazon: "Prezzi con impatto dei dazi atto ostile". Cnn: Trump chiama Bezos
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Ott

Abbiamo 3485 visitatori e nessun utente online

Casa Bianca contro Amazon: "Prezzi con impatto dei dazi atto ostile". Cnn: Trump chiama Bezos

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Casa Bianca attacca Amazon per la presunta scelta di esporre quanto incidono i dazi sul prezzo finale delle merci. Il colosso di Jeff Bezos per ora nega e parla soltanto di una ipotesi, non riguardante la piattaforma principale.

Secondo la Cnn, però, in merito ci sarebbe stata anche una telefonata tra Trump e Bezos. "Questo è un atto ostile e politico da parte di Amazon" dichiara la portavoce Karoline Leavitt. "Perché Amazon non ha fatto questo quando l'amministrazione Biden ha portato l'inflazione al livello più alto degli ultimi 40 anni?".  

Secondo quanto rivela la Cnn, citando fonti della Casa Bianca, Donald Trump ha chiamato questa mattina Jeff Bezos per lamentarsi delle notizie su quanto avrebbe voluto fare Amazon. La telefonata sarebbe stata fatta dopo che un alto funzionario ha chiamato il presidente per metterlo al corrente dell'indiscrezione, rivelata per primo da Punchbowl News. "E' ovvio che era arrabbiato - argomenta una delle fonti della Cnn, riferendosi a Trump - perché una società multi-miliardaria dovrebbe scaricare i costi sui consumatori?".  

Subito dopo la telefonata tra Trump e Bezos, un portavoce di Amazon ha diffuso un comunicato che la mossa "non è mai stata presa in considerazione del principale sito di Amazon e niente del genere è stato mai adottato in una delle proprietà di Amazon". ''L'idea è stata presa solo in considerazione dal team che gestisce il nostro negozio ultra low cost Amazon" spiega. "I team discutono continuamente nuove idee - conclude -. Questa possibilità non è mai stata valutata per lo store principale di Amazon". 

 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.