Hamas diffonde video dell'ostaggio Maxim Herkin: "Colpito da Idf in un tunnel"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
22
Lun, Giu

Abbiamo 3162 visitatori e nessun utente online

Hamas diffonde video dell'ostaggio Maxim Herkin: "Colpito da Idf in un tunnel"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nuovo video divulgato oggi, sabato 3 maggio, da Hamas. Nel filmato choc viene mostrato l'ostaggio israeliano Maxim Herkin, già apparso in un precedente video lo scorso mese, fasciato e insanguinato. Hamas sostiene che Herkin

Maxim Herkin nel filmato diffuso da Hamas
Maxim Herkin nel filmato diffuso da Hamas

 

sia rimasto ferito in un tunnel colpito da un raid israeliano.  

Nel video di propaganda lo dice lo stesso Herkin affermando di essere "in grave difficoltà per la mancanza di medicinali".  

Il video fa seguito a un'altra clip risalente alla settimana precedente, in cui i miliziani di Hamas sostenevano di aver "salvato" un ostaggio da sotto la sabbia all'interno di un tunnel, presumibilmente proprio lo stesso Herkin.  

Intanto oggi ancora proteste si sono svolte a Tel Aviv. Sono migliaia, secondo il sito di notizie israeliano Ynet, le persone radunate a Piazza Habima. Hanno portato in piazza foto degli ostaggi trattenuti nella Striscia di Gaza, bandiere gialle (il colore per ricordarli) e bandiere israeliane.  

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.