Trump e la foto da Papa: "I cattolici l'hanno apprezzata"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Apr

Abbiamo 2036 visitatori e nessun utente online

Trump e la foto da Papa: "I cattolici l'hanno apprezzata"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "I media non capiscono una battuta. I cattolici l'hanno apprezzata". Donald Trump non si pente di aver pubblicato la foto che lo ritrae vestito da Papa. L'immagine, generata con l'intelligenza artificiale, è stata pubblicata

Trump in versione Papa
Trump in versione Papa

 

anche dal profilo ufficiale della Casa Bianca e ha suscitato polemiche. 

"Io non ho niente a che fare con la foto, qualcuno l'ha fatta magari con l'intelligenza artificiale. Non l'ho fatta io, l'ho vista l'altra sera", dice Trump alla Casa Bianca rispondendo alle domande dei media. "Mia moglie pensava che fosse carina. Se fossi stato Papa, non avrei potuto sposarmi. Per quanto ne so, i Papi non si sposano", dice Trump. C'è chi chiede se la pubblicazione sul profilo della Casa Bianca sia stata inopportuna: "Qualcuno l'ha pubblicata per divertirsi, è tutto a posto". 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.