Covid Austria, 26 ottobre, possibile nuovo lockdowm
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
24
Lun, Gen

Covid Austria, 26 ottobre, possibile nuovo lockdowm

Covid Austria, possibile nuovo lockdowm

Salute e Benessere
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il cancelliere austriaco Sebastian Kurz ha prospettato oggi la possibilità di ricorrere ad un secondo lockdown nel paese se il numero di casi da Coronavirus non diminuisce.

Covid Austria, possibile nuovo lockdowm
Covid Austria, possibile nuovo lockdowm

 

A determinare la necessità di una nuova chiusura sarà la situazione negli ospedali, ha aggiunto: "Nessun paese al mondo accetterebbe di veder sopraffatto il settore della terapia intensiva". In Austria è stato registrato un numero record di infezioni quotidiane negli ultimi giorni. 

Sabato il ministero dell'Interno e della Sanità di Vienna ha riferito di 3.614 nuovi contagi, oltre mille in più rispetto al giorno precedente, quando i casi erano stati 2.571. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ti potrebbero interessare anche:
article-top-ads-ct-cca-002