Khaby Lame arrestato in Usa per violazione norme su immigrazione, poi ha lasciato il Paese
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Mer, Giu

Abbiamo 3943 visitatori e nessun utente online

Khaby Lame arrestato in Usa per violazione norme su immigrazione, poi ha lasciato il Paese

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il tiktoker italo-senegalese, Khaby Lame - con oltre 162 milioni di follower su TikTok e 80 milioni su Instagram - è stato arrestato dall'Ice, come ha confermato oggi, sabato 7 giugno, l'agenzia.  

"La Us

Immigration and Customs Enforcement - si legge sui media Usa - ha arrestato Seringe Khabane Lame, 25 anni, cittadino italiano, il 6 giugno, all'aeroporto internazionale Harry Reid di Las Vegas, Nevada, per violazione delle norme sull'immigrazione”, ha confermato l'Ice a un quotidiano Usa. "Lame è entrato negli Stati Uniti il 30 aprile e ha superato i termini del suo visto. A Lame è stata concessa la partenza volontaria il 6 giugno e da allora ha lasciato gli Stati Uniti", ha scritto l'Ice. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.