Aereo caduto in India, il superstite si alza tra i rottami - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Giu

Abbiamo 2570 visitatori e nessun utente online

Aereo caduto in India, il superstite si alza tra i rottami - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Mi sono alzato tra tanti corpi e ho iniziato a correre". Vishwash Kumar Ramesh, 40enne cittadino britannico di origine indiana, è l'unico superstite del disastro aereo che in India ha provocato quasi 300 morti: 242 persone

Rottami dell'aereo
Rottami dell'aereo

a bordo del volo Air India decollato da Ahmedabad e decine di persone che si trovavano nell'edificio su cui è piombato il Boeing. 

 

I video diffusi sui social mostrano Ramesh camminare frastornato e ferito. L'uomo è stato accompagnato verso un'ambulanza e quindi trasferito in ospedale. Il superstite, come è stato ricostruito, occupava il posto 11A sull'aereo: era seduto vicino al finestrino in corrispondenza dell'ala sinistra dell'apparecchio e la posizione potrebbe aver contribuito in maniera determinante alla sua salvezza. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.