Siria, attacco Isis in una chiesa a Damasco: 20 morti e oltre 50 feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
15
Lun, Giu

Abbiamo 3222 visitatori e nessun utente online

Siria, attacco Isis in una chiesa a Damasco: 20 morti e oltre 50 feriti

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - E' di 20 morti e 52 feriti il tragico bilancio di un attacco suicida contro una chiesa di Damasco attribuito all'Isis. "Il numero delle vittime dell'attacco terroristico che ha colpito la chiesa di Sant'Elias è salito a 20

morti e 52 feriti", ha riferito il ministero della Sanità in una nota ripresa dall'agenzia Sana, mentre altri media siriani già parlavano di 25 morti. 

Il kamikaze è un terrorista dell'Isis, ha reso noto il ministero dell'Interno siriano, citato dalla Sana, secondo cui l'uomo ha prima aperto il fuoco e poi si è fatto saltare in aria innescando la cintura esplosiva che indossava. 

"Questo atto criminale, che ha preso di mira membri della comunità cristiana, è stato un tentativo disperato di minare la coesistenza nazionale e di destabilizzare il Paese", ha dichiarato il ministero degli Esteri siriano. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.