Ucraina, pesante attacco russo con missili e droni: incendi infiammano Kiev
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 2057 visitatori e nessun utente online

Ucraina, pesante attacco russo con missili e droni: incendi infiammano Kiev

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Kiev, e altre zone dell'Ucraina, sono finite nella notte nel mirino di un massiccio attacco con droni e missili. Almeno 19 persone sono rimaste ferite e 14 sono state ricoverate in ospedale, ha confermato il sindaco della capitale,

Vitali Klitschko, come riporta The Kyiv Independent, passate poche ore dall'ultimo colloquio telefonico tra il presidente americano Donald Trump e il leader russo Vladimir Putin. 

Si registrano, denunciano le autorità ucraine, danni in edifici residenziali, negozi, in una scuola e in una struttura medica, lungo linee ferroviarie e in altre infrastrutture civili. Incendi sono stati segnalati in varie zone della città. Tymur Tkachenko, capo dell'amministrazione militare di Kiev, ha esortato gli abitanti a chiudere le finestre a causa di livelli pericolosi nell'aria di "prodotti della combustione".  

Secondo l'Aeronautica ucraina le forze russe hanno lanciato almeno un missile balistico in direzione di Kiev intorno alla mezzanotte e poi altri missili intorno alle 2.30. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.