Elon Musk lancia il suo partito: "L'America Party vi restituirà la libertà"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Sab, Lug

Abbiamo 3265 visitatori e nessun utente online

Elon Musk lancia il suo partito: "L'America Party vi restituirà la libertà"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il miliardario sudafricano Elon Musk ha annunciato con un post su X la nascita dell'America Party. Riferendosi a un sondaggio lanciato ieri, giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti, in cui ha chiesto agli utenti se volessero

Elon Musk (Afp)
Elon Musk (Afp)

 

un'alternativa a Repubblicani e Democratici, Musk ha dichiarato: "Con un rapporto di 2 a 1 volete un nuovo partito e lo avrete. Oggi l'America Party è nato per restituirvi la libertà".  

 

Il ceo di X e Tesla, riferendosi, quindi, alla 'One Big Beautiful Bill' - la finanziaria di Trump da lui fortemente criticata - ha accusato l'ammistrazione Usa di "mandare in bancarotta il nostro Paese con sprechi e corruzione", aggiungendo che "viviamo in un sistema monopartitico, non in una democrazia".  

Al sondaggio sul nuovo partito, lanciato da Musk, hanno risposto oltre 1,2 milioni di persone con il 65% che ha votato a favore. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.