Iran, il ritorno di Khamenei: riappare in pubblico dopo la guerra - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
14
Lun, Lug

Abbiamo 1925 visitatori e nessun utente online

Iran, il ritorno di Khamenei: riappare in pubblico dopo la guerra - Video

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - La Guida Suprema dell'Iran, Ali Khamenei, è riapparso in pubblico per la prima volta da quando sono cessate le ostilità tra la Repubblica islamica ed Israele il 25 giugno. Secondo l'agenzia di stampa Mehr, l'ayatollah ha preso parte alle preghiere per la nona notte di Muharram, una notte di lutto per gli sciiti che ricordano la battaglia di Karbala e la morte dell'Imam Hussein. La preghiera si è tenuta nell'Imam Khomeini Hussainiya, moschea situata nel compound che ospita l'ufficio di Khamenei nel centro di Teheran. L'ayatollah è stato minacciato di morte da Israele e Stati Uniti durante i 12 giorni di guerra. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.