Trump, la 'confessione' al funerale di Kirk: "Odio il mio avversario"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Set

Abbiamo 3182 visitatori e nessun utente online

Trump, la 'confessione' al funerale di Kirk: "Odio il mio avversario"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Io odio il mio avversario. In questo sono diverso da Charlie Kirk". E' la confessione di Donald Trump nell'intervento alla cerimonia in memoria di Charlie Kirk, l'attivista conservatore ucciso il 10 settembre nel campus della Utah

Valley University. Il presidente degli Stati Uniti chiude la cerimonia allo stadio di Glendale, in Arizona, davanti a quasi 100mila persone. "Io non sopporto il mio avversario. Charlie invece si augurava il meglio per i suoi avversari", dice il presidente. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.