Sparatoria a Dallas, colpiti tre migranti detenuti in ufficio Ice: un morto, il cecchino si è suicidato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2242 visitatori e nessun utente online

Sparatoria a Dallas, colpiti tre migranti detenuti in ufficio Ice: un morto, il cecchino si è suicidato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sparatoria oggi a Dallas, nel mirino l'ufficio dell'Ice, l'agenzia federale che applica le politiche anti-migranti dell'amministrazione Trump. In azione un cecchino che ha aperto il fuoco ed ha colpito tre migranti detenuti. La

polizia di Dallas ha reso noto che una persona è morta sul colpo e altre due sono rimaste ferite. 

"Un'indagine preliminare ha determinato che il sospetto ha aperto il fuoco contro l'edificio governativo da un edificio adiacente. Due persone sono state trasportate in ospedale con ferite d'arma da fuoco e una terza è morta sul colpo. Il sospetto è deceduto", si legge un messaggio su X. In precedenza un portavoce dell'Ice aveva dichiarato che due delle persone colpite erano rimaste uccise, confermando che nella sparatoria sono stati colpiti tre migranti detenuti e che tutti gli agenti e il personale dell'Ice sono rimasti illesi.  

"Questi attacchi ossessivi contro le forze dell'ordine, in particolare l'Ice, devono smettere. Prego per chiunque sia stato colpito in questo attacco e per le loro famiglie", ha scritto su X il vicepresidente DJ Vance. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.