Trump e Netanyahu, piano per Gaza e beffa ai giornalisti: "Niente domande"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Mer, Nov

Abbiamo 1575 visitatori e nessun utente online

Trump e Netanyahu, piano per Gaza e beffa ai giornalisti: "Niente domande"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Donald Trump e Benjamin Netanyahu parlano per 45 minuti illustrando il piano per Gaza varato dal presidente americano e approvato dal primo ministro americano. Alla fine dell'esposizione, decine di giornalisti alzano la mano per

avere la possibilità di porre domande ai due leader e approfondire temi, condizioni, dettagli dell'intesa che deve ancora ricevere l'ok di Hamas. 

"Una o due domande da un giornalista israeliano amichevole, se c'è?", l'apertura parziale di Trump, che esclude a priori domande 'made in Usa'. Netanyahu, però, ha altri programmi: "Prima risolviamo la questione, ci sarà tempo per le domande". Trump approva, niente microfono ai giornalisti: stretta di mano per le foto di rito e tanti saluti a tutti. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.