Sberna (Parlamento europeo): "La Mezza Maratona di Viterbo celebra sport, inclusione e pace"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2537 visitatori e nessun utente online

Sberna (Parlamento europeo): "La Mezza Maratona di Viterbo celebra sport, inclusione e pace"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La vicepresidente del Parlamento europeo Antonella Sberna (FdI – Ecr) sottolinea il valore della Mezza Maratona della Città dei Papi, organizzata a Viterbo in occasione del decimo anniversario della Settimana europea

dello sport. L’iniziativa, realizzata con il sostegno del Parlamento e della Commissione europea, è “un momento di promozione dei valori di inclusione, solidarietà, cittadinanza e pace che lo sport incarna, principi oggi riconosciuti anche nella Costituzione italiana”. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.