Flotilla, l'allarme di Scuderi: "Israele sta arrivando"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 3073 visitatori e nessun utente online

Flotilla, l'allarme di Scuderi: "Israele sta arrivando"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Ci stiamo mettendo in posizione, abbiamo visto che l'esercito israeliano sta arrivando". E' il video con cui Benedetta Scuderi, europarlamentare di Verdi e Sinistra, da una delle barche della Flotilla dirette verso Gaza lancia

l'allarme nel corso della notte. L'eurodeputata fa riferimento all'arrivo dell'''esercito israeliano". Le barche, nel corso della notte, hanno continuano a navigare verso Gaza arrivando in quella che viene considerata zona ad alto rischio. Altri attivisti hanno denunciato la presenza di navi non identificate e hanno affermato che le trasmissioni radio sono state disturbate. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.