Vietnam: Preparativi per affrontare il tifone numero 5 (Kajiki) in corso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Giu

Abbiamo 2675 visitatori e nessun utente online

Vietnam: Preparativi per affrontare il tifone numero 5 (Kajiki) in corso

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il governo vietnamita ha attivato un comando d'emergenza per gestire la risposta al tifone numero 5, noto come Kajiki, che si prevede colpirà il paese. Il Ministero della Pubblica Sicurezza ha mobilitato oltre 31.000 agenti

e numerosi mezzi per garantire la sicurezza e ridurre i danni causati dal maltempo. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.