Albanese: "Felice se Hamas libera ostaggi". Ma piano Trump è bocciato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
01
Sab, Nov

Abbiamo 2555 visitatori e nessun utente online

Albanese: "Felice se Hamas libera ostaggi". Ma piano Trump è bocciato

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sono molto felice per gli ostaggi e per le loro famiglie". Francesca Albanese, relatore speciale dell'Onu per i territori occupati, nel suo intervento al Festival di Internazionale a Ferrara risponde alle domande sul sì -

parziale e condizionato - di Hamas al piano presentato da Donald Trump per porre fine alla crisi di Gaza. Hamas è pronta a liberare tutti gli ostaggi ma, rispetto al documento in 20 punti del presidente americano, chiede negoziati per definire dettagli.  

"Spero che questo sia l'inizio di una fase migliore per i palestinesi. Anche se - se sono queste le premesse - quel piano Trump, un nome un destino, non succederà. Volete la predizione da Cassandra? Quel piano è il killeraggio all’autodeterminazione del popolo palestinese", dice Albanese. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.