Harry e Meghan aspettano il secondo figlio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Gio, Apr

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Harry e Meghan aspettano il secondo figlio

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il Principe Harry e sua moglie Meghan, duca e duchessa del Sussex, aspettano il loro secondo figlio. La notizia è annunciata dalla Bbc, citando un portavoce vicino alla coppia. 

"Il duca e la duchessa del Sussex sono strafelici di aspettare il loro secondo figlio. Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore", ha detto il portavoce della coppia. Harry, 36 anni, e Meghan, 39, hanno postato una foto in bianco e nero della coppia sotto un albero. Il loro primo figlio Archie compie due anni a maggio. Per la nonna di Harry, la regina Elisabetta II, il bambino è il quinto pronipote. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.