A Gaza sventola il tricolore, Tajani: "Segno di gratitudine"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2669 visitatori e nessun utente online

A Gaza sventola il tricolore, Tajani: "Segno di gratitudine"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roma, 9 ott. (Adnkronos) 

Tra le macerie dei palazzi bombardati di Gaza un bambino, portato in braccio da un ragazzo più grande di lui con dei pattini ai piedi, sventola la bandiera palestinese e quella italiana.

E' quanto si vede in un video pubblicato sull'account X del ministro degli Esteri, Antonio Tajani, che riporta una didascalia in inglese con il ringraziamento all'Italia e a tutte le Nazioni del mondo per la loro solidarietà e sostegno. "Il Tricolore sventola anche a Gaza. Segno di riconoscenza e gratitudine nei confronti di quello che ha fatto e farà l'Italia. Viva la pace!", ha commentato Tajani, riferendosi agli aiuti forniti finora dall'Italia ai palestinesi. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.