"Pronto, Machado? Ha vinto il Nobel per la Pace"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
31
Ven, Ott

Abbiamo 2388 visitatori e nessun utente online

"Pronto, Machado? Ha vinto il Nobel per la Pace"

Esteri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - "Pronto, Maria Corina Machado? Scusi se la sveglio, ha vinto il premio Nobel per la Pace". E' la telefonata che Kristian Berg Harpviken, da Oslo, ha fatto a Maria Corina Machado per comunicare la straordinaria notizia alla leader dell'opposizione venezuelana. "Non riesco a crederci", le prime parole di Machado. 

Author: RedWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.